Ogni appuntamento inizia con una consulenza personale per chiarire tutte le domande.
Lo sbiancamento dentale cosmetico è delicato, indolore e duraturo.
Dopo 90 minuti vedrai un risultato immediato e ti spiegheremo come prenderti cura dei tuoi denti al meglio.
Fino a 10 toni più chiari con un solo trattamento.
Per un sorriso bianco hai bisogno di un solo trattamento.
Completamente naturale, i tuoi denti non vengono danneggiati.
Il nostro sbiancamento dentale dura fino a 12 mesi.
Ora a soli:
Fino a 10 toni più chiari
Durata del trattamento: 90 minuti
3 applicazioni di gel
Risultato IMMEDIATAMENTE visibile
Senza dolori e senza effetti indesiderati come la sensibilità delle gengive o dei denti
Garanzia di risultato
Garanzia di rimborso
In poche parole: È rapido, indolore, con risultati immediati.
Tutto ciò che dovresti sapere. Per ulteriori domande,
contattaci tramite WhatsApp al numero:
+39 376 218 0000
No, il nostro sbiancamento non utilizza perossido di idrogeno. Utilizziamo una formula naturale che include bicarbonato di sodio, succo di aloe, estratto di camomilla e altri ingredienti delicati che non danneggiano lo smalto dentale.
La cosa migliore è che il nostro metodo è indolore e privo di effetti secondari. Per noi, la tua salute dentale ha la massima priorità!
Il trattamento di White Diamonds è assolutamente sicuro e privo di effetti collaterali per la salute. Il nostro metodo è indolore e non comporta effetti indesiderati, poiché il nostro gel sbiancante contiene solo ingredienti naturali.
Il nostro trattamento si basa interamente su ingredienti naturali e non limita in alcun modo la vostra vita quotidiana.
Tuttavia, è bene ricordare che il consumo di alimenti coloranti come caffè, tè o nicotina può provocare una più rapida decolorazione dei denti.
È inoltre necessario astenersi dal mangiare, bere e fumare per tre ore dopo il trattamento. Tuttavia, è possibile bere acqua non gassata subito dopo il trattamento.
Lo sbiancamento dei denti viene effettuato con il gel White Diamonds, appositamente sviluppato, che contiene solo ingredienti naturali e non ha alcun effetto sulla salute dei denti.
La composizione precisa comprende bicarbonato di sodio, clorito di sodio, succo di aloe, estratto di semi di melograno, estratto di fiori di camomilla, glicerina, glicole propilenico, acqua deionizzata, carbomero, gomma xantana e mentolo.
Il risultato rimane solitamente visibile per un periodo compreso tra i 10 e i 18 mesi. Tuttavia, la durata dipende molto dall'igiene dentale quotidiana e dal consumo di alimenti coloranti come caffè, tè e nicotina.
Per ottenere risultati duraturi, si consiglia di effettuare trattamenti regolari in loco.
Per il trattamento non è assolutamente necessaria una precedente pulizia dei denti. La pulizia dentale si concentra principalmente sugli spazi tra i denti, mentre il nostro trattamento sbianca la parte anteriore dei denti.
È quindi possibile effettuare una pulizia dei denti anche dopo il trattamento, in quanto la sequenza non influisce sul risultato.
La nostra rivoluzionaria formula in gel White Diamonds è attivata da una lampada LED a luce fredda all'avanguardia che favorisce un potente sbiancamento.
Il trattamento neutralizza le sostanze organiche di pigmentazione presenti nello smalto dei denti. In questo modo i denti diventano più brillanti senza alterare la flora orale o causare irritazioni alle gengive.
In assoluto, lo sbiancamento è altamente consigliato, soprattutto per i fumatori, in quanto il contrasto prima e dopo il trattamento è particolarmente evidente.
Nel tempo, la nicotina lascia depositi ostinati sui denti, che possiamo rimuovere completamente con il nostro trattamento.
Ci concentriamo principalmente sullo sbiancamento dei denti naturali. Tuttavia, con il tempo si possono formare depositi anche su ponti, corone, otturazioni e faccette.
Anche questi possono essere sbiancati in una certa misura. È necessario un approccio dedicato per ottenere un risultato ottimale.
La pietra preziosa o il piercing non interferiscono con il trattamento. Il frenulo può essere nascosto sotto il labbro durante il trattamento e non sarà quindi interessato.
Tuttavia, se state pensando di rimuovere la vostra pietra preziosa, è consigliabile farlo prima dello sbiancamento per evitare di avere un'area non sbiancata sotto la pietra.
Un sorriso bianco splendente – e tutto senza dolori?
Esattamente questo vogliamo offrirti. Da White Diamonds, utilizziamo una tecnica di sbiancamento dentale che evita l'uso di perossido di idrogeno per prevenire possibili disagi e effetti collaterali.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro store e aiutarti a ottenere un sorriso luminoso!